8 febbraio 2020
Mauro Gattinoni si presenta ai cittadini di Lecco
Si parte dal rione di Acquate dove è nato ed ha vissuto

EccoCi Siamo: è questo lo slogan scelto da Mauro Gattinoni, candidato sindaco per la coalizione di centro sinistra alle prossime elezioni amministrative 2020 a Lecco.
Sabato 8 febbraio 2020 è la data da cui si parte per questa campagna elettorale e si parte tutti insieme dal rione di Acquate, dove Mauro è nato ed ha vissuto fino a pochi anni fa.
Si parte proprio da un rione, dal senso di comunità che contraddistingue la figura del nostro candidato sindaco, dal senso di appartenenza alla città che ama e per la quale desidera investire il suo tempo ed il suo impegno, per la quale ha scelto di interrompere il suo rapporto lavorativo – “ecco, ci siamo: questa volta tocca a me” -.

3 parole chiave: Ri-conoscersi – Reti – Ritmo

Tre R per tre concetti che comprendono la visione del nostro candidato sindaco per la nostra città, che parte dalle persone e dalle relazioni interpersonali, dai luoghi che la caratterizzano e dai suoi punti di forza e di debolezza. L’importanza dei valori che contraddistinguono Lecco e la sua anima che risiede nei rioni che la animano, nelle realtà associative, produttive, formative e culturali.

Dobbiamo avere il coraggio di credere in questa visione, in questo cammino che richiede impegno ed entusiasmo, e che può anche intimorire, ma che è animato da un comune sentire: il nostro amore per Lecco, la nostra città tra lago e monti, che è bella e merita di essere protetta, valorizzata e vissuta.

Ecco la presentazione di Mauro / Video integrale

 Intervista a Mauro Gattinoni


video intervista e video evento a cura di Lecco FM
immagine di copertina ©Andrea Pirovano