Lecco – Amministrative 2020
Percorso di condivisione: criteri e competenza per scegliere i candidati che entreranno in lista

Dopo il periodo feriale gli organismi del Partito Democratico cittadino saranno chiamati a individuare le persone da inserire nella “liste PD” da sottoporre agli elettori per la elezione del Consiglio Comunale: Consiglieri Comunali, Candidato Sindaco, e indicazione dei potenziali Assessori.
Vogliamo farlo in modo partecipato, e abbiamo deciso di definire innanzitutto i criteri e le competenze che vogliamo riconoscere nelle persone che entreranno a far parte della Lista.
In un periodo in cui si preferisce denigrare coloro che si impegnano in politica, vogliamo fare in modo che i nostri candidati vengano riconosciuti per le competenze e per le qualità che mettono al servizio del “bene comune”.

Non siamo un partito chiuso e desideriamo raccogliere il parere dei cittadini invitandoli a partecipare al questionario online. Apertura ed ascolto per costruire insieme.

ATTENZIONE – Sarà obbligatorio inserire i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo email e rione di appartenenza. I dati saranno trattati in ottemperanza alla nostra privacy policy.

Sarà possibile rispondere al questionario una sola volta e sarà online fino al 31 agosto 2019. Puoi invitare chi vuoi a partecipare.

VAI AL QUESTIONARIO